Precious Lee per la linea elegante e glamour della nuova stagione Marina Rinaldi.
Dopo la capsule di Sara Battaglia di cui vi ho parlato qualche tempo fa, oggi vi mostro gli abiti indossati da Precious Lee come nuova testimonial.
Precious Lee in un’ esplosione di paillettes
Di certo degli outfit che non passano inosservati quelli di questo autunno inverno di Marina Rinaldi ma quanto è pazzesca Precious Lee?!
Il primo è un pezzo che io amo tantissimo, ovvero il tubino. Poi è anche argento, il che si sposa perfettamente con l’amore per la mia stagione armocromia ovvero winter absolute!
Il completo verde trovo che sia molto d’impatto e le linee morbide non lo rendono pesante nonostante la tonalità e le pailettes.
Ma…parliamo della particolarità del terzo completo con il trench? Già la blusa in paillettes abbinata al pantalone dallo stile classico mi aveva convinto ma il dettaglio interno del trench fatto di paillettes ha davvero aggiunto quel pizzico in più di brio a questo look.
Cozy e colorata ogni giorno
Pezzi d’abbigliamento che si adattano a qualsiasi mood abbiate ogni giorno!
Che vi sentiate grintose e felici da indossarlo con i tacchi o rilassate e comode da uscite con le sneakers, con questo completo vi sentirete sempre uniche.
E penso renda bene anche spezzato, quindi abbinandolo ad un capo monocolore e semplice.
Animalier ed autunnale
Una linea animalier d’impatto ma non aggressiva e too much, questi capi dai colori autunnali sono davvero belli. Hanno anche il loro fascino quelli più classici come questo in basso ma non rientrano tra i miei favoriti.
Che ne pensate? Al di là dei gusti o della propensione alle paillettes o pattern animalier, trovi pazzesca Precious Lee con questi abiti!