Mi chiamo Rita, ma ormai per tutti sono diventata Vitadacurvy
Mi occupo di comunicazione per piccoli brand e/o negozi di abbigliamento che vogliono essere presenti anche online. Ho la fortuna di aver attraversato varie “dimensioni fisiche” nel tempo con conseguenti cambi di vestibilità e taglie ed ho deciso che l’essere curvy doveva diventare il mio punto di forza. Questo mi ha permesso nel tempo di dedicarmi a ciò che veramente mi piace: parlare (e scrivere) di moda, cibo e fitness senza restrizioni o obblighi. Accettando la fisicità che si ha a prescindere da quale sia.
Ho costruito il progetto Vitadacurvy.it per condividere online ciò che faccio e come e dove mi vesto a seconda della taglia che indosso in quel periodo della mia vita. Inoltre voglio offrire dei suggerimenti pratici per l’online a tutti coloro che gestiscono un’attività commerciale con negozi di abbigliamento con riferimento specifico a chi offre taglie per donne curvy da un lato e dall’altro per essere di ispirazione a chi non vuole rinunciare a vestire alla moda a prescindere dalla taglia.
Se hai un negozio di abbigliamento e vuoi ottenere maggiore visibilità nel tuo territorio, il mio compito è quello di fornirti da subito un supporto pratico.
Dalla cura della presenza online alla gestione di attività di promozione locale, con micro-eventi, servizi fotografici e restyling vetrina.
Vuoi saperne di più? Scrivimi una mail: rita@vitadacurvy.it