È stata presenta in questi giorni la nuova collezione primavera estate 2019 Elena Mirò disegnata da Vanessa Incontrada chiamata #prenditiltuotempo.
Con la collezione Primavera Estate 2019 vogliamo invitare a inseguire questa sensazione, rallentare, e dedicare l’ attenzione a quei momenti a volte anche piccoli ma significativi, che restituiscono valore al nostro tempo.
Così il brand presenta la nuova capsulle collection pensata appositamente per le donne insieme a Vanessa Incontrada. Una bellissima risposta a tutte le critiche che negli ultimi tempi la Incontrada ha ricevuto, in merito al suo fisico.
Slow Living per Elena Mirò
Lo Slow Living è la filosofia che c’è dietro questa nuova collezione.
In un’epoca in cui soprattutto le donne, mamme e non, corrono ogni giorno, Elena Mirò e Vanessa Incontrada lanciano un messaggio preciso: rallentate, respirate e godetevi il vostro tempo ma soprattutto il presente.
La nuova collezione è stata presentata all’inaugurazione del nuovo Flagship store a Milano in 350 metri quadrati e ben cinque vetrine che sporgono su Piazza della Scala.
#prenditiltuotempo: cosa ha ispirato Vanessa Incontrada?
A cosa si è ispirata l’attrice spagnola per questa capsulle collection Elena Mirò? Questa volta Vanessa si è ispirata al proprio star bene facendo di conseguenza star bene le altre persone che la circondano.
Un salto nel passato, un tuffo nel suo cassetto dei ricordi, i viaggi, le emozioni. La collezione #prenditiltuotempo mixa perfettamente il mondo orientale e lo stile western, la sensualità alla comodità, la natura al ritorno alle origini con colori basici.
Pezzi chiave della collezione di Vanessa Incontrada
Kaftani leggerissimi come piume con pattern ricercati, blazer dai colori che ricordano il Sahara e le escursioni nel deserto, camicie dalle particolari lavorazioni dei tessuti e capi denim come i jeans con effetto push up.
Avete già indossato qualche pezzo di questa bellissima collezione?